Salerno, morte Agente della Polizia Municipale: il cordoglio del Sindaco

Stampa
Anche il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli attraverso un post pubblicato sui social ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte dell’Agente della Polizia Municipale di Salerno stroncato dal Covid. “Mi stringo al dolore della famiglia del vigile Francesco Bruno, stroncato dal Covid all’età di 63 anni. L’agente della nostra Polizia Municipale era in servizio al mercato di via Piave, dove era molto conosciuto e stimato dai residenti. In questi anni di pandemia, il Corpo di Polizia Municipale ha svolto sempre un compito di vicinanza e controllo, spesso sotto organico e tra tante difficoltà. L’agente Bruno, come ricorda anche il Comandante della P. M., Rosario Battipaglia che si associa al mio cordoglio, incarnava proprio questo spirito di abnegazione e dedizione al proprio lavoro”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIP, ma essendo stato in servizio sicuramente ha fatto almeno 3 dosi… e nonostante questo è morto per Covid. Dovete rapportare tutte le notizie e non solo quelli che i politici vi dicono di mettere. E’ gravissimo omettere la verità ai cittadini che hanno avuto fiducia nelle istituzioni e nei medici. E non censurare la gente che dice la verità.

  • Questi pensano alla Salernitana perché pagati x la pubblicità e a de Luca x i fondi all editoria il resto sono tutte palle

  • Al cittadino anonimo delle 15.20 dico che se il povero vigile non ha fatto la quarta dose era fuori copertura. Inoltre potrebbe essere stato esentato dal vaccino. Non possiamo saperlo. Sicuramente la morte è sopraggiunta per comorbidità preesistenti e probabilmente per insufficienza cardiorespiratoria acuta legata al covid. Meglio non dire sciocchezze per limitare la portata dei vaccini.

  • Sono un waccino fans esasperato e seguo irragionevolmente la mandria : ho i paraocchi e non riesco a percepire la realtà che mi circonda!
    E sono LOBOTOMIZZATO

  • X utente definitosi”medico legale”
    Se fossi un vero medico non staresti a commentare alcunché perché non avresti una frazione di tempo che te lo consenteribbe.
    Torna nella tua fogna necroscopica a dispensar consigli e sentenze che non servono a nessuno, almeno sui vivi non faresti danni a nessuno.,miracolo della tua inutile specializzazione
    Un caro saluto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.