Salerno: turista trascorre qualche ora di relax in amaca sul Lungomare

Stampa
Non è esattamente la tipologia di turismo a cui Salerno aspira ma l’idea, tutto sommato, non sarebbe male considerando anche la vista mare. Il problema è il luogo. E’ così che un turista ha trascorso qualche ora di relax in un’amaca appesa tra gli alberi del Lungomare Trieste, in pieno centro. La foto, diventata in pochissimo tempo virale, è stata pubblicata dalla pagina Facebook de “I figli delle Chiancarelle“.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con una città ridotta in queste condizioni, non possiamo pretendere che vengano magnati. Questo é il nostro target turistico. Però appena metteranno i segnali e le indicazioni turistiche, risolveremo tutti i problemi questa citta farà un grande balzo, un “miracolo”

  • I roditori che avra’ visto scalare le palme della sua amaca avra pensato fossero scoiattoli…

  • In teoria non avrebbe fatto nulla di male ma sfido chiunque a fare la stessa cosa nelle città europee tanto prese ad esempio dal nostro governatore. Siccome Salerno è la patria delle libertà, vedasi nome dato alla megalomane piazza deserta, il turista vedendo il degrado avrà pensato: ma sì, chi mai potrà dirmi nulla.

  • L’ idea che chi non abbia soldi da spendere a man bassa sia un turista disprezzabile è deplorevole!
    Io concorderei più volentieri sul disprezzo per l’ inciviltà( cittadina e non).
    Applicando, comunque , per analogia questo infame concetto anche ai salernitani mi aspetto che l’ autore dell’ articolo suggerisca in un prossimo delirio di trasferire quelli senza soldi a Baronissi o a Battipaglia( località prese ad esempio, non me ne vogliano gli abitanti) in modo da nasconderli alla vista dei benpensanti benestanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.