Contratto annuale per Candreva alla Salernitana: rinnovo in caso di salvezza

Stampa
Tutto fatto per il trasferimento di Antonio Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana. Come riporta Il Mattino, l’esterno ha accettato la corte del club granata che si è accordato anche con i blucerchiati. L’ex Juventus si trasferirà in Campania a titolo definitivo, firmando un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rinnovo in caso di salvezza? Ma fatemi il piacere , questa e’ una squadra che se finisce la sfortuna degli infortuni si salverà almeno con 8 giornate di anticipo.

  • Ex Juventus hahahaha 12 anni fa ha giocato con la Juve…ma che siete rubentini?

  • Sinceramente le critiche sull’età sono un po’ ridicole. Viene da un campionato in cui ha giocato sempre e l’abbiamo visto all’Arechi l’anno scorso. È ancora un signor giocatore (per una squadra che si deve salvare almeno) e con quei piedi fa quello che vuole. Più che altro mi chiedo dove giocherà visto che Nicola preferisce esterni bassi a centrocampo e non mi pare che Candreva ami giocare interno.

  • Troppi infortuni speriamo di recuperarli presto nel frattempo ok anche per Candreva …Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.