Piove e salta l’illuminazione: al buio trincerone, piazza S. Francesco e via dei Principati

Stampa
A Salerno, ogni volta che piove, salta l’impianto di illuminazione di tutto il Trincerone Est ed Ovest e restano al buio anche le strade limitrofe di via Dei Principati e Via Francesco Paolo Volpe mettendo a serio rischio l’incolumità di pedoni e auto.

Analoga situazione si è registrata – come denunciano, anche con il supporto delle fotografie che ci hanno inviato in redazione – alcuni nostri utenti – nella zona di piazza San Francesco, tra via Costantino l’Africano e le strade limitrofe.

Urge un intervento da parte degli addetti dell’ufficio comunale competente per evitare che possano capitare della disgrazie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Urge un intervento da parte degli addetti del comune!!! Certo, se fossero capaci e sapessero dove mettere le mani! Prendiamo atto che qualunque cosa su cui dovrebbero intervenire gli addetti del comune, non funziona come dovrebbe o non funziona per niente!!! Non parliamo poi del vecchissimo impianto di pubblica illuminazione!!! Sono incapaci e incompetenti gli amministratori, immaginiamo le grandi capacità del personale addetti alle varie manutenzioni che gli incapaci hanno scelto! E’ uno sfacelo a 360°!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.