Salernitana-Roma: arbitra Sozza, precedente in equilibrio. Al Var c’è Aureliano

Stampa
Sarà il signor Simone Sozza di Seregno a dirigere l’incontro tra Salernitana e Roma di domenica sera per la prima giornata di campionato, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Filippo Bercigli di Firenze. Toscano anche il quarto uomo, Niccolò Baroni di Firenze, mentre al Var agiranno l’esperto Gianluca Aureliano di Bologna con Mauro Vivenzi di Brescia. Sono tre in totale i precedenti con i granata: un bilancio perfettamente in parità con una sconfitta, un pareggio ed una vittoria.

Il successo coincide proprio con l’ultimo precedente in ordine di tempo: Sozza diresse infatti la gara di recupero Udinese-Salernitana vinta 1-0 dai campani con rete nei minuti di recupero di Simone Verdi. Gli altri due precedenti sono: Perugia-Salernitana del 7 marzo 2020 finita 1-0 per i Grifoni e Salernitana-Chievo dell’8 febbraio 2021 nel campionato di Serie B finita 1-1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.