Allarme sicurezza al cimitero di Brignano: 30 alberi a rischio, devono essere abbattuti

Stampa
Allarme sicurezza al cimitero di Salerno: ci sono 30 alberi da abbattere con urgenza all’interno del camposanto, secondo un’analisi delle alberature presenti commissionata proprio dall’amministrazione comunale di Salerno in seguito alla caduta di alcuni tronchi.

E’ quanto emerso – come riporta il sito web anteprima24.it – a margine della riunione della Commissione Trasparenza, presieduta dal consigliere Antonio Cammarota che ha invitato il direttore del cimitero a chiarire i contorni dell’ingresso di un gregge di pecore capre che venerdì scorso ha invaso il cimitero di Salerno.

La ricostruzione fatta dal direttore del camposanto di Brignano, Luigi Di Muro, va nella direzione di confermare che si è trattato di un episodio singolare destinato a restare unico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.