Dylan Bronn è arrivato a Salerno, è il rinforzo per la difesa granata

Stampa
La Salernitana ha chiuso una nuova operazione di mercato. Dopo Tonny Vilhena, nella giornata di venerdì sarà ufficializzato l’ingaggio del difensore franco-tunisino Dylan Bronn proveniente dal Metz. Il calciatore classe 1995 in serata è arrivato a Salerno ed ha cenato con il direttore sportivo Morgan De Sanctis in un noto ristorante di Via Generale Clark.

CHI E’ IL NUOVO DIFENSORE GRANATA

Il calciatore cresciuto nel Cannes, con una breve parentesi al Gent è stato il capitano del Metz ma dopo la retrocessione del club in Ligue 2 per lui si è chiuso un ciclo nonostante gli altri due anni di contratto. Bronn vanta 77 gettoni di presenza in Ligue 1 e 35 apparizioni con la Nazionale della Tunisia. Ha saltato i primi impegni ufficiali della nuova stagione con la maglia del Metz in attesa di essere ceduto. Il suo innesto permetterà a Davide Nicola di tamponare l’assenza di Matteo Lovato. 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Fabianizzazione di De Sanctis è completa: abbiamo preso il successore di Kechrida. Con tutti gli svincolati bravi disponibili, è andato a pescare uno che non ha mai giocato in Italia, che non ha nemmeno tutta questa esperienza in Europa e non dà garanzie. Se proprio bisognava prendere uno straniero, c’era Denayer disponibile, ci sarebbe Aurier (che peraltro può fare sia il terzino destro che sinistro), ma noi prendiamo Bronn. Poi si chiedono perché la gente è scettica: 7 acquisti non hanno mai giocato in Italia (o in A), e la maggior parte nemmeno in un campionato serio, uno era una riserva l’anno scorso, si salvano solo Bonazzoli (che pure non è esattamente una garanzia) Candreva (sempre se viene). Se i vari Bradaric, Sambia, Bronn, Pirola, Botheim, Valencia falliscono, chi giocherà? Stessi errori dell’anno scorso quando di un’infornata di mezzi giocatori presi da Fabiani se ne salvavano 2, massimo 3 e abbiamo rifondato la squadra prendendo gente con esperienza a Gennaio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.