Elezioni, Iannone (FdI): “Da De Luca jr solo fandonie politiche su Meloni”

Stampa
“Invece di esternare uscendo dai propri panni il ‘deluchino’ farebbe meglio a verificare come il padre sperpera le risorse pubbliche nella eterna incapacità di realizzare opere. Si parla sempre dei fondi che verranno, ma mai dei fondi del passato che evidentemente in Campania non si sono tradotti in realizzazioni. Dissesto idrogeologico, erosione costiera, risanamento dei corpi idrici superficiali, erosione costiera, bonifiche e chiusura del ciclo dei rifiuti. In Campania siamo all’anno zero e basta un temporale estivo per verificarlo, ma il ‘deluchino’ pensa di intrattenersi cianciando di Giorgia Meloni. Dopo lo sfratto dal governo ci sarà anche quello dalla Regione Campania”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il peso politico di Pierino Prezzemolino, figlio raccomandato di Papino, il Grande Bluff, è irrilevante……
    Come il padre continua ad esternare senza contraddittorio, a fare lavaggi di cervello con promesse mai mantenute, a distorcere la realtà, a fare sopralluoghi inutili, comparsate, inaugurazioni, incontri “proficui”, a produrre fumo a gogò….
    Insomma non fa altro che prendere in giro noi cittadini che gli paghiamo stipendio, diarie, indennità, spese mediche e di viaggio, rimborsi, alloggio, etc.

  • Se gli elettori avessero memoria dello sfascio che costoro realizzarono quando erano al potere in Italia ed in Campania. Dopo le leggi ad personam , il giuramento che Ruby fosse la nipote di Mubarach ,per salvare il loro Silviuccio fino ad arrivare (nel 2011) al default dell’Italia “con i ristoranti pieni”, pregando Monti e la Fornero (applaudendoli in parlamento) affinchè salvassero l’Italia. In Campania pur di combattere il loro nemico(De Luca) osteggiavano tutte le opere (aeroporto, metro etc.) che servivano a Salerno. Mentre loro ,a Palazzo Sant’Agostino pensavano agli affaracci loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.