Gli ultras chiamano a raccolta i tifosi granata: raduno davanti alla Curva Sud

Stampa
Gli ultras granata chiamano a raccolta la tifoseria in vista della nuova stagione. Con un comunicato a firma Curva Sud Siberiano, la tifoseria della Salernitana si organizza in vista dell’inizio del campionato e lo fa con un accorato appello – tutti all’Arechi – per confrontarsi.

Ora tocca a noi: tocca a Salerno ed ai salernitani. Tocca a noi difendere fianco a fianco e a denti stretti la ricchezza, il patrimonio sportivo che abbiamo conquistato il 22 maggio. La nostra Amata Salernitana, tra poche ore, sarà in campo, di nuovo in Serie A. Ha bisogno del sostegno, del calore, colore e compattezza di tutti. Tutti significa tutti: ultras, tifosi, vecchi, giovani, famiglie.

Tutti significa tutti quelli che hanno a cuore le sorti del cavalluccio marino, che hanno la maglia granata come seconda pelle e che desiderano esprimere il proprio punto di vista per una crescita comune e in un contesto di ritrovata armonia della curva Sud Siberiano, pronta ad essere baluardo e roccaforte, a difesa del vessillo, a sostegno della nostra amata Salernitana. Dunque, parliamone, dunque incontriamoci.

Dobbiamo esserci tutti e dobbiamo essere tanti. Il luogo è simbolico: ci vediamo venerdì 12 agosto alle ore 20.30, nel piazzale antistante la curva Sud Siberiano. Il luogo è simbolico perché è il luogo dove piantiamo radici, è il luogo del nostro cuore: ci incontriamo per impegnarci alla fattiva collaborazione.

Tutti coinvolti e tutti insieme. Avremo la curva Sud Siberiano davanti a noi: è vuota perché ci aspetta, tocca a noi riempirla di passione, fede, tenacia, coraggio, cori, striscioni e bandiere. Vogliamo riempirla con la nostra Salernitanità. Se voi amate i granata, battete le mani. Avanti salernitani! Avanti Salerno! Curva Sud Siberiano”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensate alle cose più importanti che tra poco non possiamo comprare neanche il pane. IAT A FATICA’

  • Più che riempirla di tenacia, passione e bla bla bla, dovete riempirla scucendo i soldi dei biglietti altrimenti cosa ci siete a fare? Cioè loro vogliono i soldi non certo la fede. Forse la passione si, ce ne vuole di passione dopo questo calciomercato e un altro anno di sofferenza. La passione, per buttare i soldi ovviamente. E poi, a fine partita, tutti fuori dallo stadio a capa acalata. Fisso.

  • Ma scrivete sempre le stesse cose?Tutti significa tutti: ultras, tifosi, vecchi, giovani, famiglie….. è almeno il quarto comunicato che scrivete così. Non vi sembra di essere un po’ ripetitivi..e poi MA CHI SIETE? COSA RAPPRESENTATE? GLI ULTRAS A SALERNO SONO FINITI CON CICCIO …Voi al massimo siete uttas …trenta gruppi e 25 componenti in totale. Ogni gruppo con una decina di persone al massimo. Insomma siete ridicoli e mo pure patetici. Salerno merita di più toglietevi dalle pa.lle.

  • Onore agli ultras curva Sud Siberiano, quelli che contestano sicuramente sono dei pensionati. Statevi a casa, un piatto di pasta per gli ultras si trova sempre, costa 1 euro e 30. Domenica saró nei distinti e mi godró lo spettacolo della curva Sud:State tutti attenti che! Avanti ultras curva sud Siberiano:siete i numero 1, il resto é noia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.