Un mercato che sta decollando dunque in casa Salernitana dopo le promesse grazie all’ottimo lavoro di Morgan De Sanctis, che sta regalando a Davide Nicola giocatori di livello per raggiungere la salvezza in Serie A.
Dopo aver ottenuto il sì della Sampdoria, la Salernitana lavorava anche per definire tutti i dettagli con il calciatore. Dettagli che sono stati sistemati e dunque adesso Antonio Candreva è pronto a trasferirsi in Campania.
Per lui oggi ci sarà l’ultimo allenamento con la Sampdoria, poi domani la partenza per Salerno, dove l’esterno italiano arriverà per dare qualità e soprattutto esperienza a un club che lotterà per la salvezza.
Non solo però Antonio Candreva, adesso la Salernitana stringe anche per regalare a Nicola un altro centrocampista di spessore e qualità dopo l’interesse degli scorsi giorni: parliamo di Giulio Maggiore, classe 1998 in forza allo Spezia.
Il club campano ha offerto al giocatore un contratto quadriennale e prova adesso a stringere per chiudere l’affare con entrambe le parti. Per Maggiore si tratterebbe della prima esperienza da professionista lontano da La Spezia.
Non capisco davvero quale sia il lavoro eccellente di De Sanctis. Tutto ciò che ha trattato si è concluso in un rifiuto. Gli ultimi acquisti li ha fatti personalmente il presidente. Quindi viva Iervolino e chi ha stomaco e serietà scriva e dica la verità.
Tutto fumo e niente arrosto…Brown retrocesso nella serie B francese con il Metz… nazionale tunisino come kechidra….Candreva 35 anni…maggiore non verrà mai a meno che Iervolino non caccia i soldi come fa il Monza!!!
Icardi fuori squadra al PSG… Se sono (potevano) uscire i soldi e la casa in costiera per Cavani, perché non provarci per maurito? Un pensierino lo farei ben volentieri… Se solo giocasse al 50% delle sue possibilità, almeno una 15ina di gol li farebbe eh
maggiore non vuole venire, quindi prendiamo candreva dall’inps
Candreva 36 presenze e 7 goal l’anno scorso. E questo è un pensionato? E allora Ribery cosa è? Leggetele due statistiche prima di contestare a prescindere. La società ha fatto malissimo fin qui, ma se contestiamo Candreva o Vilhena che sono obiettivamente dei buoni giocatori, stiamo alla frutta. Manca tanto e il ritardo è colpevole, però per salvarsi questi giocatori sono utili. Il problema è semmai che sono stati presi tardi e l’inizio di campionato sarà tosto.