Bagnanti nella morsa dei parcheggiatori in zona Arechi: multa di 500 euro ad abusivo

Stampa
La prima multa è stata comminata nella giornata di ieri dagli uomini del comando della polizia municipale di Salerno.

Sanzione di 500 euro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per uno dei parcheggiatori abusivi che stanno assillando da giorni i bagnanti che lasciano la mattina le proprie auto in sosta su viale De Marco, via Allende e via Bandiera, nei pressi dello stadio Arechi.

Sul posto è stato sanzionato il primo parcheggiatore con verbale di 500 euro e richiesta di allontanamento. Potrebbe arrivare per lui, se recidivo, anche il daspo urbano a firma del questore.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arresto per estorsione, altro che Daspo. Sapete cosa se ne fa del Daspo il soggettone?

  • Quanto vale la multa di 500 € a un nullatenente ? Risparmiate la carta del verbale.

  • MARE DI MERDA, SPIAGGE DI MERDA ED IN TUTTO QUESTO ESTORSIONE DEI PARCHEGGIATORI DI MERDA … CHE DIRE ??? CITTA’ DI MERDA, LA CITTA’ LATRINA PIU’ SCHIFOSA E DEGRADATA AL MONDO …HA UN NOME, SALERNO !!!

  • in primis un controllo se percepiscono il reddito di cittadinanza e nel caso toglierlo,secondo la multa e’ solo uno spreco di carta,non hanno niente da perdere e non la pagano quindi e’ efficace la prima volta un allontanamento e ammonizione scritta e registrata,la seconda volta arresto e carcere anche se per poco tempo,con queste misure si estirpa questa piaga,ma lo stato,il questore, ha intenzioni di estirpare questa piaga?

  • Multe che non pagano in quanto nullatenenti, daspo inefficaci, questi domani stanno al solito posto e guadagnano più di me, esentasse, percependo il reddito di cittadinanza.

    Bene

  • Multa che sicuramente il parcheggiatore pagherà,come tutte le altre che senza dubbio avrà avuto facendo questo lavoro.E’ vero anche che questa è l’unica cosa penalmente che possono fare in questi casi.

  • Fenomeno non estirpabile in quanto le leggi esistenti, che mai cambieranno altrimenti i politici non avrebbero più argomenti, tutelano chi delinque. La litoranea la frequentavo di sera perchè c’è un locale storico dove fanno musica dal vivo. Da quando mi chiesero 5 euro con una certa insistenza…fine, non ci sono andato più. Sarà una sconfitta ma fa nulla.

  • Mauro ha fatto la cartolina precisa di Salerno!!! Grazie amministrazione!!!!!

  • Il problema nn va risolto con la multa,che tralaltro nn paghera’ mai,perche’ nullatenente,ci vuole l’ arresto per il reato di estorsione,e un controllo anche se e’ percettore di r.d.c.nn guasta!!!!

  • Le forze dell’ordine sono le più ridicole della nazione. Grandi coi ragazzini con lo spinello e con il vecchietto che sbaglia la differenziata l, piccoli e meschini coi pregiudicati e mafiosi. Ridicoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.