Elezioni, Piero De Luca (Pd): “Questa destra fa paura”

Stampa
“Ecco il vero volto della destra. Prima presenta proposte costituzionali antieuropeiste, mantiene legami con Orban e Vox e si oppone al Pnrr. Poi fa cadere il Governo Draghi. Ora lancia nuovi anatemi contro la Costituzione e il Presidente Mattarella. Questa destra fa paura”.
Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicecapogruppo del Partito democratico alla Camera.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma solo questo sanno dire? Non hanno argomenti più utili? A me fa più paura questa accozzaglia armata brancaleone che avete fatto

  • Fa più paura vedere l’Italia governata da raccomandati incapaci venditori di fumo.

  • Ma a Piero de Luca invece non fa paura il sistema di corruzione e di clientelismo che il padre ha imposto a Salerno e che ancora adesso è ben radicato

  • A me quello che fa paura è il tuo volto da pazzo come quello quello di tuo padre sei identità tipico da dittatore una volta dicono una cosa poi ne fanno un’altra
    Gia da come parli sembri un matto eletto un collegio casertano o sbaglio?
    Siamo stanchi dei de Luca andate via

  • La solita “filastrocca” imparata a memoria. Dicono fandonie invece di convincere la gente con la bontà dei programmi.

  • La solita “filastrocca” imparata a memoria. Dicono fandonie invece di convincere la gente con la bontà dei programmi. A me sembra molto più pericolosa l’accozzaglia di gruppi che hanno fatto.

  • Vi sentite troppo di fottere al pensiero di prenderle !! Ma tanto qualcosa vi inventerete , in barba al popolo che vota, x non far governare FdI, qualora dovesse vincere le elezioni s’intende!
    Pronta un’altra maggioranza accozzaglia dei perdenti, come da 20 anni a qst pArte.
    Presentati all’uninominale, e non nei listini bloccati. VEdiamo se le buschi come 5 anni fa.

  • X il commento delle 23,16 dimmi quali sono gli argomenti del l’accozzaglia di destra tra chi spera ancora di dividere la nazione e spara insulti su di noi e una formazione sovranista?

  • Se solo delucanotizie.it pubblicasse tutti i commenti dei lettori verso questo damerino (senza censura)…..

  • Certo, allora scappate dall’Italia tu, tuo fratello e papino…e trovatevi un lavoro.

  • Fa’ piu’ paura questo ordinamento giudiziario che, nonostante mi abbia rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta diversi anni fa, non riesce proprio a celebrare un processo.

  • Il problema che fanno paura tutti e due , il centro sinistra perchè ci sono diverse anime nella coalizione diverse l ‘una dell’altra, ed il centro destra per le stronzate che dice e per le promesse che non manterrà mai… insomma le chiacchere non le fa solo De Luca , ma anche berlusconi e salvini ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.