Salernitana-Maggiore, continua il tira e molla: De Sanctis insiste per il centrocampista

Stampa
Ieri si è tenuto anche un importante summit tra Lucci, agente di Giulio Maggiore, ed il ds granata Morgan De Sanctis per definire il passaggio del regista alla Salernitana.

La fumata – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – è stata grigia, tendente però al bianco: Lucci infatti ha chiesto un ingaggio più elevato per il suo assistito, con De Sanctis che ha annotato la richiesta per sottoporla al presidente Iervolino.

Se arrivasse il placet del patron, Maggiore diverrebbe granata. Possibile che si possa arrivare ad un accordo a metà strada, con lo Spezia che resta sullo sfondo in attesa di incassare i circa 4,5 milioni promessi dalla Salernitana.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Direttore e Presidente, io vi dico: lasciatelo stare!
    Se non vuole venire, neanche per il triplo dello stipendio che prendeva prima, ..allora meglio perderli che trovarli questi qua..

  • Ha ragione il Presidente con questo sistema i procuratori tengono tutti per le p…le Si dovrebbe rivedere tutto i contratti vanno rispettati

  • Se non vuole venire lasciatelo perdere , ci sono tanti altri buoni giocatori in giro, basta sapere dove pescare……………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.