Salernitana, ufficiale Bronn. “Città, tifosi, squadra. C’è tutto per essere protagonisti”

Foto US Salernitana

Nuovo innesto per il reparto difensivo della Salernitana di Davide Nicola. Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club granata comunica “di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2″.

PRIME PAROLE IN GRANATA

“Prima di firmare ho avuto modo di parlare con Kechrida e Sambia, mi hanno detto subito che ci fossero tutte le componenti per esprimersi al meglio. La città è bella, la squadra è competitiva e c’è una tifoseria calda che può dare una grande mano. E’ importante per noi poter contare su uno stadio pieno. Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l’azione ed essere l’uomo del primo passaggio. Non vedo l’ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente”. Ottimo italiano, buona condizione fisica, motivazioni a mille e…una maglia da titolare già domenica?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.