Sindaco Agropoli in Prefettura per riunione coordinamento per ordine e sicurezza pubblica

Stampa
In mattinata presso la Prefettura di Salerno, si è tenuta una riunione di coordinamento per l’ordine e la sicurezza pubblica relativa alla città di Agropoli. Erano presenti: S.E. il prefetto di Salerno, Francesco Russo, il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, il comandante del Comando provinciale dei Carabinieri, col. Massimo De Masi, e della Guardia di Finanza, gen.b. Oriol De Luca, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, l’assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio, Giuseppe Di Filippo, il vice comandante della Polizia Municipale di Agropoli, cap. Antonio Cantarella.

Il primo cittadino Mutalipassi ha chiesto, anche in virtù del notevole aumento della popolazione in questo periodo dell’anno, di implementare la sicurezza su tutto il territorio comunale, con particolare attenzione verso i punti nevralgici della movida.

«Ho fatto mie le istanze di cittadini e associazioni di commercianti – ha sottolineato il sindaco Roberto Mutalipassi – chiedendo un potenziamento della sicurezza in città. C’è stata piena apertura da parte dei miei interlocutori, con la garanzia che sarà fatto tutto il possibile per poter dare seguito alle stesse. Sia il prefetto Russo che il questore Conticchio ci hanno tenuto inoltre a ringraziare l’Amministrazione comunale per l’impegno mantenuto proprio sul tema sicurezza, relativamente alle confermate scelte di costruzione del Commissariato di Polizia di Stato e della nuova caserma del Comando Compagnia Carabinieri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.