Allarme sicurezza nel carcere di Salerno: trovati 8 cellulari nelle celle

Stampa
Celle perquisite al carcere di Fuorni: agenti – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – trovano otto telefonini.

Non è la prima volta, però, che alla casa circondariale si verificano ritrovamenti di questo tipo: in passato è stata rinvenuta anche droga, a conferma di un allarme sicurezza all’interno del penitenziario.

A denunciare l’episodio è stato il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. “Il sequestro fatto a Salerno – spiega il segretario generale Donato Capeceè fondamentale nel contrasto al compimento di atti illecito. La polizia penitenziaria combatte una battaglia continua per stroncare l’incessante traffico mirato all’illegale ingresso nei penitenziari della regione di telefonini e droga, utilizzati dalla criminalità per continuare le attività criminose di varia tipologia anche durante la detenzione sia all’interno che all’esterno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.