La Roma giunge a Salerno in treno: applausi per Dybala e cori pro-Juve e Napoli (Vd)

Stampa
E’ giunta dopo le 19 alla stazione di Salerno la Roma di Mourinho avversaria della Salernitana domani all’Arechi. La squadra giallorossa partita dalla stazione Termini ha viaggiato in treno direzione capoluogo campano. A Salerno è stata poi prelevata dal bus ufficiale della squadra capitolina. Folla di curiosi che ha scattato foto allo Special One ma anche ai tanti campioni della Roma. Applaudito Zaniolo, ovazione per Mourinho e cori per il neo arrivato Dybala. Presenti più che altro simpatizzanti di Juve e Napoli. Assenti i veri tifosi granata che hanno come obiettivo solo la Salernitana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricominciamo con questa Vergogna. Un appello ai gruppi Ultras, per le prossime sfide con le Big, presidiare Stazione e Albergo dove soggiornano e “dissuadere” sti falliti, almeno a Salerno Città, così si eviteranno queste scene penose nella nostra Città.

  • Una vergogna qst gente sputa nel piatto dv mangia e vive, qst e mentalità da provincialotti…

  • povera Italia e poveri noi che con tutti sti problemi dove uno stato e i ricchi ci stanno uccidendo ancora abbiamo il coraggio di dare retta al pallone

  • A parte che si sente solo qualche affermazione….non cori, sicuramente era la sfravecatura della provincia che tornava da mare e aspettava qualche treno merci per tornare nei loro paesotti. Purtroppo in questi paesotti il calcio non è mai esistito e quindi non resta altro che tifare altre squadre o squadre che giocano contro la Salernitana,tutto qui.

  • Ben vengano i cori per altre squadre perché dimostrano che salerno è una città emancipata… immagino cosa sarebbe successo a Cava se qualche poverino avesse fatto un coro per la salernitana… poveracci i cavaiuolernicoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.