Nocera in lutto per Aldo Ruggiero: era stato colpito dalla porta di pasticceria 7 mesi fa

Stampa
Nocera Inferiore piange la scomparsa di Aldo Ruggiero il 60enne rimasto vittima di un incidente verificatosi lo scorso 11 gennaio.

Il noto titolare di un’agenzia di comunicazione – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – stava percorrendo corso Vittorio Emanuele, nel tratto che va dalla chiesa di Santa Maria del Presepe a piazzetta Petrosino, quando una folata di vento fece spalancare all’improvviso la pesante imposta di una pasticceria che lo colpì, facendolo cadere a terra.

L’uomo attese per oltre mezz’ora l’arrivo dei soccorsi per essere trasportato all’Umberto I che in linea d’aria dista meno di un chilometro dal luogo dell’incidente. Tutta la scena fu ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

In questi 7 mesi di ospedalizzazione Ruggiero ha combattuto strenuamente la sua battaglia per la vita, i medici del nosocomio nocerino hanno fatto di tutto per salvarlo ma l’altra era il suo cuore si è fermato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.