Preso Maggiore. Nel mirino Boulaye Dia del Villareal

Stampa
La Salernitana continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola. I granata hanno chiuso la trattativa per Maggiore, centrocampista dello Spezia. I granata hanno chiuso la trattativa per il centrocampista classe 1998. Sono stati definiti gli ultimi dettagli e i due club hanno completato lo scambio di documenti. Maggiore arriverà in città nella giornata di domani (domenica 14 agosto) e sosterrà le visite mediche lunedì.

Il classe 1998 ha esordito con la prima squadra dello Spezia nel 2016: in sei anni Maggiore ha collezionato 175 presenze e ha messo a segno 14 gol. Adesso la Salernitana ha chiuso per il suo arrivo dal club ligure.

Lo scrive GianlucadiMarzio.com

Il classe ‘98 passa alla Salernitana per una cifra leggermente inferiore a quella pattuita negli scorsi giorni, tre milioni più bonus. Il motivo dell’abbassamento del prezzo è dovuto alla commissione dell’agente, troppo alta per i diktat imposti dalla Salernitana e da Iervolino, che dunque li ha “scalati” dal prezzo finale del cartellino. A Maggiore andranno invece circa 900mila euro più bonus a stagione, con il centrocampista che ha firmerà un quadriennale e domani assisterà all’Arechi alla partita tra i granata e la Roma.

Intanto il Direttore De Sanctis e il presidente Iervolino non si fermano nel rafforzamento dell’organico perché sembrerebbero  vicinissimi a Boulaye Dia del Villareal, il giocatore ha detto si e ora il club granata lavora con gli spagnoli per la formula giusta

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se arriva l’attaccante da 15 gol, resta solo da comprare un under che faccia la riserva di Bradaric. Altro che aspettare 4 partite fino al 31 agosto. Ci saremmo ritrovati ultimi con un altro incubo da affrontare. Meno male che Nicola e i tifosi si sono fatti sentire.

  • Merito e apprezzamento al Presidente che si è rivelato un abile risolutore nelle trattative.
    Ora necessita l’acquisto di una punta e di un valido portiere di riserva che in caso di infortunio di Sepe possa tranquillizzare il reparto difensivo e la squadra intera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.