Salernitana-Roma verso il sold out, ma gli abbonati non raggiungono quota 8mila

Stampa

 

Salernitana-Roma viaggia verso il sold out. Sono quasi 23mila, ad ieri sera, gli spettatori annunciati per la prima del campionato di serie A 2022/2023 della squadra granata, in programma domenica 14 agosto (ore 20.45) allo stadio Arechi.

I biglietti staccati in prevendita – secondo l’ultimo report diffuso dall’ufficio stampa – sono sti 15119. Vanno poi sommati i 7870 abbonamenti acquistati: un risultato finale, quest’ultimo, al di sotto delle potenzialità della piazza e delle aspettative della società granata, condizionata molto dalle polemiche che ha suscitato la politica dei prezzi adottata soprattutto per il settore popolare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e rifaremo tutti l’abbonamento (almeno a Salerno). Ma a Gravina e compagni di merende non interessano i tifosi allo stadio, anzi….meno ne siamo meglio è per loro. La verità è tutta qui; a parte i costi esorbitanti per 3/4 persone della stessa famiglia. E poi, quando dovrei venire allo stadio? la mattina ? il pomeriggio? la sera? il venerdi ? il sabato la domenica il lunedi? a lavorare?? ci andate voi al posto mio? sti stupidi , e scrivono ancora articoli e fanno teatrini radiotelevisivi …. siete stati voi a rovinare il calcio. Sempre proni a leccare il culo ai potenti.

  • Campagna abbonamenti largamente fallimentare e offensiva per chi lavora. I prezzi sono di gran lunga i più alti d’Italia, secondi solo alla Juventus che gioca per lo scudetto in uno stadio-gioiello e non in uno stadio-baracca come il nostro. 8000 abbonati sono pure troppi. Io sono abbonato perché me lo posso permettere, non ho figli e con qualche sacrificio riesco a curare la mia malattia per i granata. Per il resto, pare che la squadra stia per essere completata seppure in ritardo. E per questo è giusto ringraziare la società di Danilo Iervolino. Forza Salernitana, sempre, grande amore mio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.