Salerno, continua l’attività di manutenzione del verde pubblico e pulizia delle strade

Stampa
Il Comune di Salerno continua a documentare le attività di pulizia, lavaggio e manutenzione verde pubblico in città.

Nelle ultime ore abbiamo eseguito interventi, in collaborazione con Anas, di pulizia degli svincoli e sottopassi stradali. Sono state rimosse alcune microdiscariche.

Prosegue sanificazione strade, pulizia e rimozione erbacce in Zona Industriale, Monticelli, Brignano, Ogliara, Pastena, Corso Vittorio Emanuele e centro cittadino.

Le attività interessano tutte le zone di Salerno per garantire igiene e decoro con la collaborazione dei concittadini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove? Sulla NAZIONALE, strada principale gli alberi stanno entrando nei negozi e la gente deve scendere dal marciapiede per camminare, se volete vi mando le foto.

  • CHI SCRIVE E’ UN DISABILE & ringrazia il Sindaco & l’Amministrazione per avere BONIFICATA LA CORSIA PER DISABILI DI VIA WENNER, GRAZIE ANCORA & VI PREGO , CONTNUATE A TUTELA LA CATEGORIA DEI DISABILI . UGO VIOLA

  • Non ci vedo nessuna notizia. Lo fanno male e in ritardo. Fanno solo una parte di quello che dovrebbero fare con le tasse che paghiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.