Salerno, ragazza gay accoltellata: “Non è il primo atto di violenza di mio padre”

Stampa
Francesca e Immacolata sono attualmente rifugiate in Calabria, dopo l’aggressione con un coltello subita dal padre di una delle due, probabilmente infastidito da una relazione di cui era a conoscenza ma che, evidentemente, non aveva mai davvero accettato.

L’episodio, che poteva sfociare in una tragedia è accaduto qualche giorno fa a Salerno.

«Non è la prima violenza di cui sono vittima – ricorda Immacolata nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  a mio padre chiedo di pentirsi per quello che ha fatto, deve chiedere scusa prima a sé stesso per la cattiveria che aveva in quel momento.

La violenza non è una cosa tollerabile. A mia madre vorrei ricordare solo che mi ha portata per nove mesi nella pancia e che mi doveva difendere senza tentennamenti ma non l’ha fatto. Sono addolorata perché non doveva permettere a mio padre di afferrare quel coltello, doveva fermarlo quando ha capito che cosa stava per succedere».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un padre e una madre, devono essere felici se il proprio figlio o figlia, al contrario delle scelte di coppia, possano avere la loro felicita’, oggi nel 2022 purtoppo ci sono ancora pregiudizi e vergogna, ma per che cosa se l’amore deve sempre trionfare, questi due pseudo genitori, oltre a pagare a livello pebale, devono chiedere scusa a loro ma specialmente a se stessi, perchè la vergogna e lo squallore, appartengono solo a loro stessi!

  • Imma vai via da casa e non tornare mai più e soprattutto quando moriranno i tuoi genitori non andarci il comune li deve seppellire in una bara di zinco x sempre contro la violenza alle donne

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.