Teatro Arbostella, rompono la porta e tentano di rubare: messi in fuga dall’antifurto

Stampa
Credevano di trovare dei soldi, magari gli incassi dei due spettacoli a pagamento che nei giorni scorsi si sono tenuti all’interno del Teatro Arbostella, invece che nell’antistante Arena, a causa del cattivo tempo. Credevano di trovare dei soldi, magari anche l’incasso del bar interno al teatro.

Ed invece non hanno trovato nulla, perché, ogni sera a fine rappresentazione, i contanti vengono portati, come giusto che sia, via proprio per evitare che possano essere rubati.

E’ accaduto nella notte tra l’11 e il 12 agosto: ignoti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno rotto una delle porte che consente l’ingresso al Teatro Arbostella, ed entrati al suo interno hanno iniziato a cercare i contanti . Hanno aperto la cassa del bar, come anche quella del botteghino, ma non hanno trovato nulla. O meglio hanno trovato l‘impianto antifurto che è scattato immediatamente, costringendo i malviventi ad una fuga precipitosa, per paura di essere colti sul fatto.

Immediatamente da parte dei gestori del Teatro Arbostella è scattata la denuncia contro ignoti per tentato furto con scasso e danni alla struttura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.