16enne turista picchiato e derubato ad Agropoli: s’indaga

Stampa
Aggredito e derubato da una baby gang. Protagonista dello spiacevole episodio un 16enne turista che si trovava in villeggiatura con la famiglia ad Agropoli.  Stando alle prime ricostruzioni, il giovane e l’amico stavano passeggiando quando si sono accorti di essere seguiti da tre ragazzi, forse coetanei.

Hanno provato ad allontanarsi ma sono stati raggiunti dai tre, ai quali si sarebbero aggiunte altre quattro persone in motorino. Quindi, il 16enne sarebbe stato aggredito con calci e pugni, utilizzando anche i loro caschi. Prima di andare via avrebbero rubato una collanina d’oro che indossava al collo. Sull’episodio indagano i Carabinieri

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.