Giulio Maggiore è a Salerno: guarderà i compagni dalla tribuna

Stampa
Giulio Maggiore è arrivato a Salerno. Ad intercettarlo i colleghi del sito di Gianluca Di Marzio (Gialnlucadimarzio.com) . Il centrocampista arriva dallo Spezia – di cui è stato capitano – e ha già raggiunto la città: arrivato in hotel, nelle prossime ore si concluderà tutto l’iter per il suo trasferimento. Operazione chiusa nella giornata di sabato, 4 milioni di euro la cifra totale spesa dal club granata. Nelle prossime ore Maggiore si sottoporrà alle visite mediche. Sarà in tribuna ad assistere alla gara con la Roma. Probabile un suo impiego a partire dalla trasferta di Udine

Anche il Torino è stato per molte settimane sul profilo di Giulio Maggiore, arrivando ad avvicinarsi davvero molto, senza però chiudere il colpo. L’inserimento della Salernitana, con il tempo, si è rivelato più che decisivo, perché in questa stagione il centrocampista classe 1998 giocherà in Campania.

Centrocampista centrale, che riesce a eseguire bene entrambe le fasi di gioco, Maggiore esordì con la Prima Squadra dello Spezia nel 2016, all’età di soli 18 anni. In sei stagioni di fila, Giulio Maggiore ha contribuito alla storica promozione della squadra in Serie A ed è diventato un perno fondamentale della squadra, finoa ottenere la fascia di capitano. Con la formazione ligure, ha giocato 175 partite e messo a segno anche 14 gol.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.