Lorenzo non ce l’ha fatta: 18enne di Ispani morto dopo un incidente a luglio

Stampa
Non ce l’ha fatta Lorenzo Pio Coronato, il giovane 18enne di Ispani coinvolto in un grave incidente stradale nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio a Policastro Bussentino: il ragazzo è spirato questa mattina presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri dopo un lungo ricovero nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni erano subito apparse molto complesse, e praticamente è sempre stato ricoverato in rianimazione dell’Ospedale saprese. Ieri sera le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate fino al triste epilogo della tarda mattinata di oggi.
La salma si trova presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che come da prassi l’ha posta sotto sequestro in attesa di essere sottoposta all’esame autoptico. Per Lorenzo Pio si era movimentato l’intero Golfo di Policastro, la cui popolazione si è unita in diversi momenti di preghiera e raccoglimento. È accaduto a Capitello, a Policastro ed anche a Sapri. Ancora non si conosce la data dei funerali, che sarà comunicata non appena concluso l’iter giudiziario. A mamma Marie Therese, a papà Carlo e alla sorella maggiore Chiara va il commosso abbraccio di tutta la nostra redazione.
Fonte e foto: Saprilive

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.