Mourinho: “Abbiamo vinto senza soffrire, ma Salernitana ha altro talento rispetto l’anno scorso”

Stampa
Soddisfatto a fine gara all’Arechi Josè Mourinho dopo la vittoria di Salerno: “Abbiamo vinto di misura ma non abbiamo sofferto. Quelli entrati al posto di Dybala, Zaniolo e Abraham sono giocatori che non uccidono la gara ma la gestiscono. E’ una Salernitana diversa da quella dello scorso anno. Sono arrivati nuovi elementi e tra 3-4 giornate sicuramente avrà un altro passo. Più talento in mezzo al campo per i granata”.

“Dybala? Ottima gara, assist, gol sfiorati, unisce le linee. Prima gara per lui con alte temperature non era semplice avere quel ritmo. Miei attaccanti sono cattivi al contrario di quel che si dice. Zaniolo è arrivato più volte dinanzi Sepe. Sono contento anche se le partite vanno chiuse”.

“Non abbiamo subito nulla è vero c’è sempre da migliorarsi. Nella ripresa ci siamo abbassati sia per scelta tecnica che fisica. Non avevo ricambio di Pellegrini che ha corso tanto. Abbiamo fatto una partita di controllo e non di sofferenza. Abraham buona gara ma non tiene palla lui vuole la profondità e credo che quanto prima trovi il gol.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.