Nuovi problemi per DAZN: disservizi già alla prima giornata. La nota

Stampa

Dazn non funziona correttamente. Tantissime le segnalazioni pervenute dagli utenti che oggi, in occasione delle gare della prima giornata di Serie A 2022-2023, hanno lamentato dei malfunzionamenti al servizio di trasmissione dei contenuti online. Il collegamento con Dazn è completamente saltato per migliaia di utenti durante le partite del pomeriggio di domenica 14 agosto.

Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese gli incontri ‘incrimimati’, ma anche Roma-Salernitana e Spezia-Empoli in cui pare che il servizio non abbia dato certamente il meglio di sé. Vari i problemi segnalati. La piattaforma espelle l’utente o non lo fa entrare al momento del login, segnalando un errore e invitando a tornare più tardi. Su alcuni device, invece, si riesce a sentire l’audio, ma non si vedono le immagini.

Sono dunque piovute le segnalazioni degli utenti su Downdetector, portale dedicato al monitoraggio del funzionamento dei principali portali e servizi web. Sussiste ancora la possibilità che Dazn non funzioni correttamente. La stessa azienda, tramite i propri canali social, ha pubblicato un post dal seguente contenuto: “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza questo link per vedere #SalernitanaRoma

https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94″

Questo un altro messaggio di Dazn: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non basta scusarsi,
    è troppo facile per un’ azienda non offrire il servizio e percepire lo stesso il costo dell’utenza.
    Deve farsi carico del suo desservizio e risarcire gli utenti.
    Poteva anche pensarci prima a creare una piattaforma che sopportarse un numero di utenze così elevate.
    Anche la Lega che ha venduto i diritti deve sentirsi responsabile e farsi carico del problema.

  • Troppo facile chiedere scusa per un servizio non dato, ma pagato anche considerato l’aumento della tariffa.
    Bisogna risarcire gli utenti truffati!
    Anche la lega calcio deve farsi carico della situazione perché i diritti i li ha incassati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.