Salernitana, vessillo della nostra terra: l’augurio di buona serie A del sindaco di Baronissi Valiante

Stampa
Parte questa sera, per noi, il campionato di calcio. Per un tifoso, con la prima di campionato, inizia un nuovo anno fatto di fortuna e sfortuna, di gioie e amarezze.

La Salernitana è il vessillo di una terra, la nostra, che non si arrende e che dal sacrificio e dall’impegno trae la forza per le sue vittorie e per la sua rinascita.

La bersagliera ha il carattere ostinato di ognuno di noi salernitani.

Buona Salernitana a tutti.
Buon campionato a noi!

A scriverlo in un post il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come mai pubblicate solo notizie di Valiante, quando la provincia di Salerno ha anche sindaci di comuni ben più importanti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.