Salerno: ripulite le aree mercatali della città. Lavaggio e sanificazione

Stampa
Il quotidiano aggiornamento sui lavori di pulizia della città è dedicato alle aree mercatali. Interventi accurati di lavaggio e sanificazione per garantire la massima igiene particolarmente importante in questo periodo di alte temperature e di grossi consumi di frutta, verdura, ortaggi, prodotti ittici, frutti di mare. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli pubblicando le foto degli interventi sul suo profilo facebook

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non riportate il record del costo per kilo di spazzatura ai salernitani?
    Record europeo, che solo per l’italia vuol dire che i Salernitani pagano un kilo di spazzatura quasi il doppio che a Milano.

  • Ci mancherebbe pure per quello che ci costa a noi Salernitani, mantenere questi signori di Salerno Pulita compreso la dirigenza……. Mamma mama milioni come l’acqua del fiume Sele…

  • Con quello che paghiamo il lavaggio e la sanificazione si deve fare per tutta la città , capito mister 70%?

  • In tutti i paesi del mondo le aree mercatali vengono spazzate e lavate quotidianamente, specialmente se dedicate alla vendita di generi alimentari.
    Al sindaco fantoccio, re del selfie, vorrei ricordare che gli automezzi meccanici che spazzano e lavano sono stati inventati da circa un secolo…..
    A Salerno la normalità diventa un evento ecccezzzionale…..

  • Ringraziamo il sindaco per aver preso iniziativa sulla situazione di degrado nel salernitano…….ma la sanificazione andrebbe fatta dappertutto…le strade sono imbrattate di escrementi di cani, dove vai vai le pipi emanano cattivo odore e personalmente penso che tutto questo potrebbe essere causa di molte malattie …….non sono animalista ma sono convinta che gli animali devono vivere nel loro abitat. Invece fra poco questi prenderanno il nostro posto……da sottolineare che la vergogna di ciò sono i loro padroni… Bisognerebbe iniziare a prendere seri provvedimenti in merito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.