Spinazzola: “Potevamo fare meglio. Salernitana ci faceva girare a vuoto. Poi siamo usciti”

Stampa
 Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Salernitana-Roma, match valido per la 1a giornata di Serie A. Ecco Spinazzola a DAZN
Era la prima di campionato e fa storia a se, ma la squadra deve imparare a gestire?
“Dobbiamo tenere più la palla ma il primo tempo andavamo parecchio a vuoto sulla pressione e ci facevano girare tanto. Correvamo male e a vuoto e quando hai palla sei più stanco. Con la qualità che abbiamo potevamo fare meglio. Dovevamo stare 3-0 a fine primo tempo.” Sto molto bene. Sono felice ma posso migliorare ancora tanto. Nella ripresa avevamo molti più spazi con loro che attaccavano. Quando avevamo palla nel primo tempo erano molto chiusi e non trovavamo le giocate. Fino alla fine le gambe andavano. Quando vinci un trofeo e arrivano questi calciatori ti alzano il livello. Ora sta a noi crescere e fare meglio dell’anno scorso in campionato. Traguardi? Ancora è prestissimo. Ci guardiamo intorno e sappiamo che siamo migliorati. Normale che ti senti più forte e che te la giochi con tutti”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.