Agropoli, vasto incendio sulla collina San Marco: difficili operazioni di spegnimento

Stampa
Incendio nel pomeriggio di oggi sulla collina San Marco di Agropoli. A renderlo noto, il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi: “Nel pomeriggio di oggi, sulla collina San Marco, dove sono giunto anche io, si è sviluppato un incendio. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, i carabinieri forestali, il gruppo locale di Protezione Civile, la Comunità Montana Alento Montestella, la Polizia Municipale”, racconta il primo cittadino.

Richiesto l’intervento di un elicottero, in quanto alcune aree percorse dal fuoco, con prevalenza di macchia mediterranea, sono difficilmente raggiungibili via terra. A preoccupare è il fatto che ci siano delle abitazioni a non molta distanza dalle aree interessate dal fuoco. Intanto, una autobotte dell’Agropoli Cilento Servizi, intorno alle 16.30, è giunta per riapprovvigionare i mezzi dei vigili del fuoco.

SalernoToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.