Arechi, soliti disagi per i tifosi granata: lunghe file ai tornelli, traffico in tilt per tornare a casa

Stampa
Campionato nuovo, disagi vecchi: i tifosi della Salernitana hanno riscontrato le solite problematiche all’ingresso e all’uscita dalla stadio Arechi.

Nonostante le tante promesse della vigilia, come già capitano nella passata stagione non solo in occasione delle partite di cartello, anche ieri sera – al termine di Salernitana-Roma- si è registrato il solito caos traffico all’uscita dall’impianto sportivo.

Oltre un’ora in auto per defluire dall’Arechi lungo l’intasatissima via Allende, unica strada percorribile per poter raggiungere il centro o la tangenziale. Molti tifosi, che erano rientrati appositamente dalle località di vacanze, per assistere al debutto dei granata, sono stati costretti a trascorrere una lunga attesa nelle proprie vetture.

Ma anche l’ingresso allo stadio non è stato agevole: file interminabili, nonostante l’apertura dei cancelli alle ore 18.15, si sono registrate un po’ in tutti i settori dell’Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non capisco cosa si voglia dimostrare con queste lamentele.
    Le strutture viarie sono queste, i numeri sono importanti, si vuole arrivare sotto lo stadio in macchina non montiamo casi inesistenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.