Arechi, tragedia sfiorata nei distinti: tifoso si sente male, gravi ritardi nei soccorsi

Stampa

Si è sfiorata la tragedia, ieri sera, allo stadio Arechi, in occasione della partita Salernitana-Roma, quando un tifoso granata, intorno ai sessanta anni, che si trovava nell’anello superiore del settore Distinti.

C’è stato – come hanno denunciato molti dei presenti e come ripreso oggi, in prima pagina, dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un gravissimo ritardo nell’arrivo dei soccorritori del 118. Oltre 20 minuti il tempo impiegato per raggiungere gli spalti da parte dei sanitari, peraltro senza la presenza di un medico.

Determinanti sono state le prime cure prestate dagli stessi spettatori che erano seduti accanto al malcapitato. Alla fine, è stato rianimato, si è ripreso è tutto si è concluso solo con un enorme spavento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.