Sangue lungo le strade del Cilento: 46enne muore a Capaccio

Stampa
Incidente stradale Mortale in via della Repubblica a Capaccio la notte scorsa. A perdere la vita un 46enne turista napoletano, ma residente a Parma, in vacanza nel Cilento. Ferita, invece, lievemente un’altra persona coinvolta nell’incidente.

L’auto, a bordo della quale i due viaggiavano, per cause ancora da accertare, è improvvisamente finita fuoristrada ribaltandosi in un canale. Tre le persone in auto: un 40enne di Magliano Vetere, sceso completamente illeso dal veicolo; una seconda persona, ferita lievemente e trasportata in ospedale a Vallo della Lucania: il terzo, invece, il 46enne napoletano e residente a Parma, rimastro incastrato tra le lamiere del veicolo. Le condizioni di quest’ultimo sono apparse subito gravi ed è stato trasportato d’urgenza, intubato, a bordo di un’eliambulanza del 118 all’Ospedale del Mare di Napoli, in codice rosso dove è deceduto poco dopo

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.