DAZN, Udicon: “Pessima figura, valutiamo azioni per rimborsare i tifosi”

Stampa

“Quello di DAZN è stato un campionato iniziato nel peggiore dei modi. La spiegazione data dai vertici dell’azienda, secondo la quale il problema sarebbe stato causato dall’avvio in contemporanea delle procedure di autenticazione da parte di numerosi utenti, è senza senso se non un’ammissione di colpa per non essere stati in grado di gestire un flusso importante di traffico dati” dichiara in una nota Denis Nesci, Presidente Udicon nazionale.

“I tifosi di calcio non meritano questo, soprattutto dopo gli aumenti di prezzo degli abbonamenti e i vincoli sempre più stringenti alla visione delle partite. Ben venga l’azione legale per danno d’immagine, anche se era chiaro che la Lega calcio non avrebbe dovuto accettare l’offerta di Dazn, ma avrebbe dovuto preoccuparsi di controllare la reale efficienza del servizio prima di vendere i diritti”, prosegue il Presidente.

“Chiediamo l’intervento immediato di Agcom per verificare tutte le incompatibilità e accertare eventuali violazioni degli accordi. Stiamo, inoltre, valutando azioni contro l’azienda, per rimborsare le centinaia di migliaia di tifosi di calcio paganti rimasti a secco di partite” conclude Nesci.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo questa è l’Italia,la lega calcio che ha accettato tutti quei soldi pensando solo ed esclusivamente ai propri interessi senza controllare la qualità del servizio,e la società che ha dovuto sborsare il tutto alla lega calcio si è rifatta economicamente aumentando il canone e ripagando cosi tutti coloro che hanno pagato l’abbonamento nonostante l’aumento,in pratica si sono dati un premio per il pessimo servizio che hanno offerto lo scorso anno e che quest’anno da come è iniziato si prospetta peggiore.Mi chiedo cosa avrebbero fatto in un’altra nazione,tipo la germania!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.