Ritrovata la 19enne scomparsa a Capaccio: era su un lido balneare

Stampa
E’ stata ritrovata la turista napoletana di 19 anni scomparsa, dal primo pomeriggio, sulla spiaggia di Capaccio Paestum. L’ultima volta era stata avvistata dai familiari, in mare, nello specchio acqueo antistante la spiaggia libera tra i lidi Calypso e Bagno 31, in località Licinella.

Avviate dalle forze dell’ordine una massiccia ricerca: impiegate due motovedette della Guardia Costiera di Agropoli, due moto d’acqua e un elicottero dei vigili del fuoco, oltre a due acquascooter di società di salvamento private in servizio sulla costa. La ragazza, originaria di Ercolano (Na), stava trascorrendo il ferragosto nella città dei Templi con la famiglia, quando è improvvisamente scomparsa nel nulla.

Dopo tanta apprensione il lieto fine: la 19enne è stata ritrovata in un lido poco distante dall’arenile dove si era recata con la famiglia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.