Salernitana, attacco spuntato: zero gol all’Arechi tra Coppa Italia e campionato

Stampa
La Salernitana è ancora un cantiere aperto e la gara di ieri sera, quella contro la Roma che ha segnato il debutto dei granata nel campionato di serie A contro la Roma, ne è stata la conferma.

Ma un dato è merso dai primi due impegni ufficiali della squadra allenata da Davide Nicola, entrambi disputati sul terreno amico dell’Arechi ed entrambi persi. Sia nella sfida della settimana precedente con il Parma (valida per la competizione tricolore) che in quella di ieri sera contro i giallorossi di Mourinho (nell’esordio del torneo di massima serie) i granata hanno faticato più del dovere ad inquadrare lo specchio della porta e sono rimasti a digiuno nel tabellino dei marcatori.

In 180 minuti di partite ufficiali neppure una rete segnata. Botheim, Bonazzoli, Kristoffersen, Valencia si sono dimostrati finora cecchini con le polveri bagnate. Diventa, dunque, fondamentale, reperire sul mercato una punta – continuano le trattative con Dia e Piatek – per regalare a Nicola un attaccante che garantisca un maggiore peso realizzativo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A Nico’ tieniti Simy come puoi accantonare un calciatore che in tre anni ha fatto quasi o forse più di 60 goal? Questo lo devi spiega’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.