Salernitana, tifoso con crisi epilettiche allo stadio: determinante intervento Militare Esercito

Stampa
Nella giornata di ieri 14 agosto presso il settore distinti nel corso della partita di calcio Salernitana-Roma verso il 20’ del 2 tempo il Soldato dell’Esercito Marco Bassano del Reggimento Guide 19 interveniva tempestivamente senza indugio allorquando uno spettatore era in preda di crisi epilettiche. Lo stesso provvedeva a prestare i primi soccorsi in considerazione che l’intervento dei sanitari risultava tardivo e non appropriato senza la presenza di alcun medico. A dichiararlo alla redazione di Salernonotizie lo stesso Marco Bassano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora che abbiamo una vera società sportiva, i cittadini devono pretendere di avere amministratori politici veri e non quelli che abbiamo. Una vergogna abbiamo un altro record, unico stadio in Italia ad avere un settore chiuso da anni, con tutti i soldi che versiamo nelle casse comunali vorrebbero scaricare tutto sulla nuova proprietà.
    Un ringraziamento va al caporale che grazie al suo intervento ha evitato il peggio, andrebbe premiato.
    Infine i soccorritori della ns città sono ECCEZIONALI, i problemi sono sempre gli stessi, incapacità di gestire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.