Turista 16enne aggredito e derubato al porto, la famiglia: “Agropoli insicura, andiamo via”

Stampa
“Alle ore 1.30 di notte, mentre mio figlio di 16 anni, in compagnia di un amico coetaneo, passeggia per il porto viene seguito e minacciato da tre ragazzi probabilmente coetanei. Mio figlio cerca di scappare, ma si aggiungono al gruppo almeno altri quattro giunti a bordo di motorini.

Lo aggrediscono con i caschi, con calci e pugni e rubano a mio figlio anche la collanina d’oro che indossava. Non si tratta di litigio tra ragazzi ma di aggressione gratuita e violenta ad opera di ladri delinquenti. Il tutto avveniva davanti agli occhi della gente e nel tratto tra la prima sbarra del parcheggio e il chiosco Rosa dei Venti, dove ci sono il guardiano dei pontili, la vigilanza privata, la sede della Guardia Costiera, decine di telecamere ed era pieno di passanti e persone sedute sulle panchine.

Nessuno ha visto e nessuno è intervenuto. Abbiamo passato la mattina tra ospedale e carabinieri. Fortunatamente solo tanto spavento. Peccato dover salutare la bellissima Agropoli e dover continuare la nostra vacanza altrove. Gli agropolesi devono sapere cosa accade nella loro città”.

È questo lo sfogo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di una turista in vacanza ad Agropoli con la famiglia. Parole dure, forti, che non lasciano spazio a dubbi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per il ragazzo napoletano. Consigliamo di continuare le vacanze a Baia Domizia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.