Addio ad Aldo Fontana: nel pomeriggio al Sacro Cuore i funerali dello storico barbiere

Stampa
Salerno darà oggi l’ultimo saluto ad Aldo Fontana. Si svolgeranno nel pomeriggio, alle ore 16.30, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria, i funerali dello storico barbiere di via Nizza, deceduto nella giornata di Ferragosto.

Il suo salone fino a qualche anno fa è stato un punto di riferimento nella zona a ridosso dello stadio Vestuti, la vecchia casa della Salernitana di cui era tifosissimo. E tanti sono stati gli sportivi, tra cui l’ex portiere e commentatore tv Fulvio De Maio, che hanno frequentato la sua bottega.

Aldo Fontana era ricoverato all’ospedale Ruggi. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro della città e ha reso più triste questa giornata di metà agosto. In tanti hanno manifestato, soprattutto sui social, le condoglianze alla moglie e i figli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.