Giovani Democratici Campania: Grande notizia candidatura di Piero De Luca

Stampa
“È davvero una grande notizia la candidatura di Piero De Luca, Vice Capogruppo del Partito Democratico, capolista al Collegio Plurinominale Avellino-Salerno della Camera dei Deputati.
Piero De Luca è sempre stato accanto a noi giovani. In prima fila, nelle battaglie per il Sud. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti I giovani amministratori della Regione Campania”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania.

“Il Partito Democratico può essere la prima lista alle prossime elezioni politiche.
Ora al lavoro per un Paese più equo, solidale, sostenibile, dinamico e competitivo”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo tanti anni mi trovo costretto votare l’opposizione. Non posso accettare il Figlio.

  • Poverini… Fra quattro anni vi renderete conto che avrete fatto i servitori solo in cambio di promesse rimaste tali..

  • Io non lo voterò mai voterò a destra anche se ho idealisti sinistra e se del caso dovrebbe uscire io non mi sentirò mai rappresentato da questo individuo .

  • Come sono felice, speriamo che gli elettori di Salerno si ricordino di come gestisce Mr 70%. Stessa pasta.
    So che non verrà pubblicato.

  • Per anonimo delle 21e 03 hai ragione a votare l opposizione ma se l alternativa e Salvini o Berlusconi preferisco votare altre forze politiche quindi no de Luca ma nemmeno Salvini e soci

  • E poi dicono che il popolo si allontana dalle istituzioni e non va più a votare

  • il riciclato è ricorso al papà visto che la volta scorsa se non era ripescato a caserta stava fuori quello che mi fa specie che questi ragazzi sperano qualcosa per loro peccato che scopriranno crescendo che per loro non ci sta trippa per gatti

  • Questi poveri ragazzi, con la speranza di entrare nelle grazie di Papino il Grande Bluff, fanno gli schiavetti di farabutti venditori di fumo con la manovella…..
    Il degrado morale ha raggiunto dei livelli altissimi…..
    Che pena che fanno questi giovani……

  • La grande notizia è De Raho candidato in Campania. Il resto solita pasticceria politicante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.