Giulio Maggiore nuovo calciatore della Salernitana, per lui maglia 25

Foto US Salernitana

La Salernitana ufficializza il suo rinforzo per la linea mediana. Sul sito del Club granata l’annuncio dell’ingaggio a titolo definitivo dallo Spezia del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25. Arrivato in città già nella giornata di domenica, Maggiore ha assistito al match d’esordio in campionato dei nuovi compagni dalla Tribuna respirando già l’aria dell’Arechi.

Nella corso della mattinata invece si è sottoposto alla rituali visite mediche presso il centro check-up e poi la firma sul contratto. Una pedina importante per mister Nicola che con molta probabilità schiererà Maggiore già nella prossima sfida di campionato contro l’Udinese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.