Iervolino: “Mi candido solo ad essere il più benvoluto presidente della Salernitana”

Stampa
Danilo Iervolino, attraverso il suo profilo Facebook, ha smentito le indiscrezioni – pubblicate dal sito web open.online e  riportate anche da alcune agenzie di stampa nazionali – su una sua possibile discesa in politica.

Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato.

Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della U.S.Salernitana 1919.

Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione.

Macte Animo“.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie PRESIDENTE qualsiasi cosa lei faccia siamo sicuri che sarà anche per il bene della Salernitana.Grazie ancora.

  • quella di non presentarsi. I tempi non sono maturi. Le scelte vanno prese con oculatezza….e nei periodi di congiuntura favorevole!

  • Ma stai zitto e lavora, troppi bla bla e dichiarazioni, il giorno che fai silenzio stampa per 6 mesi per lavorare in pace vado a piedi sul Monte Rosa.

  • …. n’altro paio di figure di merda ……. vedrai quanto bene ti vorranno!!!!!!!!

  • Potresti anche un buon presidente di calcio ma politicamente non ti voto mettiti l’anima in pace l politica e cosa seria non è perché sei Iervolino presidente della Salernitana io ti devo votare non ci pensare minimamente

  • fai quello che voi la politica e tutt’altra cosa puoi essere anche il miglior presidente della salernitana io sicuro non ti voto anzi forza meloniiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.