La “Principessa Costanza” trionfa, in migliaia a Teggiano per l’evento

Stampa

Una Principessa Costanza da applausi: è l’immagine emblematica che resta nel cuore di quanti hanno preso parte “Alla Tavola della Principessa Costanza”, svoltasi l’11, 12 e 13 agosto a Teggiano. Ancora una volta sono stati tantissimi i visitatori che nel corso dei tre giorni sono accorsi nella Città d’Arte del Vallo di Diano, premiando l’impegno della Pro Loco Teggiano che ha voluto fortissimamente il ritorno della manifestazione, dopo due anni di stop causati dall’emergenza pandemica.

È finita in trionfo la 27^ edizione della festa medievale regina dell’estate salernitana, con le bizze del clima capriccioso che hanno ancora di più evidenziato la connessione indissolubile che lega gli organizzatori, i protagonisti e il pubblico. L’apoteosi nella giornata conclusiva di sabato 13 agosto, culmine di un crescendo incontenibile, quando già dalle prime ore del pomeriggio Teggiano ha visto il festoso assalto di migliaia di visitatori, restituendo immagini di partecipazione e divertimento paragonabili alle edizioni pre-pandemiche.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dite a quelli della Pro loco che forse si sbagliano non c’era nessuno a parte quattro sfigati che non avevano niente da fare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.