Lutto nella Polizia: Salerno piange il “gigante buono” Osvaldo Bucci

Stampa
Il corpo della polizia di stato di Salerno e non solo piangono in queste ore Osvaldo Bucci, 62enne in servizio presso la Squadra Mobile soprannominato il “gigante buono” per la sua stazza. Da alcuni anni l’Agente stava combattendo contro un brutto male che alla fine non gli ha lasciato scampo. A Salerno in molti lo conoscevano, soprattutto nel popoloso quartiere di Torrione Alto.

Per anni – come ricorda Salernotoday – è stato al servizio della comunità salernitana, in prima linea contro la criminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di amore sui social, toccanti quelli lasciati dai suoi figli Ivan ed Elisabetta. Le esequie avranno luogo mercoledì 17 agosto ed il rito funebre sarà celebrato alle ore 10:00 presso la Chiesa di San Martino Vescovo a Giffoni Sei Casali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.