Maltempo, l’ANVA: “Gravi danni per gli operatori fieristi della Campania”

Stampa
L’ANVA Confesercenti Regionale Campania ha aderito all’appello lanciato dai colleghi Fieristi colpiti dal forte nubifragio di questa notte che ha distrutto tutte le strutture a copertura delle postazioni (ombrelloni e gazebo) invitando gli operatori Campani ad aderire all’appello lanciato da Giuseppe Pinto, responsabile ANVA Fieristi e presidente del Comitato Fieristi Autonomi Campani, invitando tutti coloro che potranno a donare un ombrellone o gazebo ai colleghi colpiti.
“Dopo due anni di fermo, dichiara il Coordinatore Regionale ANVA Campania Aniello Pietrofesa, tra la tassazione del suolo aumentata in modo spropositato, le mancate fiere e feste istituzionali, ci si mette anche il brutto tempo non previsto ad arrecare ulteriori danni alle imprese ambulanti dei fieristi. C’è bisogno di intervento di sostegno per queste imprese che sono tradizione, luce, allegria in tante piazze delle Regione, e sopratutto lavoro e sacrifici per tante famiglie”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.