Maltempo, Salerno fa la conta dei danni di stanotte: anche albero caduto sul lungomare

Salerno fa la conta dei danni causati dal maltempo di questa notte. Una vera e propria tempesta di acqua e vento si è abbattuta anche sulla città.

Molti salernitani si sono svegliati per i violenti scrosci d’acqua ma soprattutto per le forti raffiche di vento che hanno costretto a chiudere, in fretta e furia, i battenti degli infissi lasciati magari aperti per le temperature elevate di questa “pazza” estate.

Tra i tanti danni si registra anche un albero spezzato dalla furia del maltempo sul lungomare Marconi. E le previsioni meteo non promettono nulla di buono per le prossime ore di questo martedì 16 agosto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • svegliato alle 3:51 ma non c’è l’ho fatta ad alzare alcune veneziane!! 5 fili di supporto rotti…che palle!! ps comunque all’una non c’erano nuvole e non tirava un filo di vento e inoltre le previsioni sia di ilmeteo.it che meteogiuliacci.it portavano sta tempesta mai vista, si limitavano a pioggia debole dalle 00 alle 02 e vento debole…pi ca*z!!!! 🙁

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.