Napoli-Salerno, dal 29 agosto limitazioni e stop ai treni per lavori di manutenzione

Stampa
Da lunedì 29 agosto a lunedì 30 ottobre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà improrogabili interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Napoli – Salerno.

Per consentire l’operatività dei cantieri il programma di circolazione dei treni sarà modificato con la sospensione del traffico ferroviario fra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore, limitazione di percorso di alcuni treni Regionali, e l’invio di altri su itinerario alternativo.

Prevista l’ attivazione di servizi sostitutivi con autobus.

Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti e sui canali informativi on line di RFI e delle società di trasporto.

Tutti i canali di vendita sono già aggiornati con la nuova offerta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ encomiabile che a Salerno ci sia tanta attenzione alla raccolta della differenziata
    In una città dove ci sono erbacce ad altezza d’uomo, marciapiedi fatiscenti e imbrattati e un lungomare fetido la differenza la fa la raccolta differenziata che, quando ritengono che sia stata conferita correttamente, dall’alto della loro formazione professionale, viene lanciata dagli addetti sui mezzi lasciando sporche le strade
    Città fantastica, non c’è che dire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.