Open.online: il presidente Iervolino scende in politica, sarà candidato con Forza Italia

Stampa
Il sito web nazionale open.online ha riportato quella che sembrerebbe essere più di una semplice indiscrezione: Danilo Iervolino, presidente della Salernitana ed editore dell’Espresso avrebbe deciso di scendere in politica.

Nella notte delle mille candidature (e trombature) – come scrive il giornale online fondato dal giornalista e direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana – si succedono le voci clamorose e contraddittorie. Ma due notizie sembrano fondate: il microbiologo Andrea Crisanti, salito alla ribalta fin dall’inizio della pandemia, sarà in lista col Pd, nella circoscrizione europea.

Danilo Iervolino, invece, sarà candidato proprio nella città campana nelle liste del partito guidato da un altro presidente di calcio: Silvio Berlusconi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre grato, ma la mia stima nei confronto di questo Presidente è ai minimi

  • Azzuppum dove possum basta ca so denares, il motto di Iervolino. Poi lascia stare che probabilmente farà danni più che bene ma questa è una mia scommessa personale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.